PUMAS 2000 - HOMO LUDENS 2-2

18' HOMO 23' HOMO 27'BUCCHIA 30'RAI'

 

Gara difficile e in salita per il team dei Pumas che si trova in svantaggio a fine primo dopo una frazione di gara incerta e con gioco discontinuo. Roma e Salvagno spingono poco, Raì non incide e il gol mancato da Jamma al 5' è una pugnalata. L'Homo pressa per gran parte del match e passa in vantaggio grazie ad una disattenzione del capitano Roma che lascia tirare il centravanti avversario dal limite dell'area. Nel secondo tempo Fosca cala l'asso Bucchia che però viene relegato sulla fascia destra, ma nonostante questo è Bucchia show con gol dopo 7 minuti e scompiglio in tutte le sue scorribande offensive. Purtroppo suo il buco nell'occasione del 2-0. E' Raì a sistemare le cose nel secondo tempo, punizione magistrale parata, respinta della difesa e colpo sotto la traversa per il Miccoli dei Pumas. Serata macchiata dai musi lunghi di Fade che non riesce a digerire la situazione e gli scherzi dei compagni. Buon esordio di Jonnhy che colpisce perfino una traversa.

Pagelloni:

Varry: senza macchia e senza errori, gol imparabili, buone parate ma nessun tiro ha dovuto richiedere il lavoro del solito portierone dei Pumas. 6,5.

Bauli S.: partita di routine senza acuti, si limita a monitorare la punta avversaria, meriterebbe di più l'assist a Jamma al 5' minuto.6.

Salvagno: Un passo indietro rispetto alle ultime rassicuranti partite. Riesce a saltare l'uomo ma poi non riesce a concretizzare il lavoro di rifinitura. 5,5

Bauli A.: un pò imballato e distratto nel primo tempo. Nel secondo tempo sembra più in partita ma si mangia un gol da incularlo. 5,5.

Tituz: partita senza sfronzoli, si limita al suo compitino con qualche folata offensiva. Da lui al ritorno vogliamo almeno 3 gol. 6.

Raì: nel primo tempo non sfonda la difesa avversaria ed è sempre anticipato, sembra abbia il piede destro solo per bellezza. Nel secondo tempo corona il match con il sesto gol stagionale con caparbietà. 6,5.

Bucchia: gioca pochissimo ed in posizione defilata non si sa per quale oscuro motivo. Segna un bel gol, compie ottime incursioni facendo slalom tra gli avversari. Sul 2-0 qualche colpa visto che ricopriva la fascia destra. 6,5.

Jonnhy: Fosca lo butta nella mischia a sorpresa a metà del primo tempo, non è attaccante di peso ma più fantasista alla Kaka. Ci crede sui pochi palloni che tocca e becca una traversa sporca. Se cresce in personalità può essere importante al ritorno. 6.

Fade: Incazzatissimo per gli scherzi del mercoledì accetta a malincuore le scuse dei compagni. Un pò il Pizarro dei Pumas. Che stia finendo un amore ?

Fosca: prova a sorprendere la platea con qualche colpo ad effetto ma questa volta non incide. 6.

In tribuna Fornari, Paoletta, morosa Raì, Federica e Yla.