TUTTO ROMA AI

  

Autodesi Volkswagen    -    Pizz. La loggia            3-2

Pizz. La loggia                -   THOMAS CLUB      8-1        

  

Classifica

 9 Pentium fc                      4    3 0 1    20    10

9 Pizz. La loggia                4    3 0 1    22      9

9 Autodesi Volkswagen     4   3 0 1     12     9

3 Baldo Paolo i.e               4   1 0 3      9    20

0 THOMAS CLUB         4    0 0 4      6    21

 

 Vergogna !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 Dovremmo meditare sul nostro gioco e sulle nostre capacità.

Alterniamo momenti eccezionale ad altri più che vergognosi.

Dopo un minuto eravamo già in vantaggio grazie al nostro nuovo Bomber Valerio Soffiatti, molti pensavano ad una passeggiata invece la scampagnata è stata per la squadra avversaria. Perfino il capitano del Thomas ha perso la testa prendendo di mano in mezzo all’area sul 2-1.

Le polemiche si sono riviste in campo tra Tezza e Salvagno. Il momento cruciale è stato quando Salvagno ha espresso un parere non molto carino sull’amico/nemico Tezza dopo una giocata di tacco di quest’ultimo. Le parole erano: “ Vuole fare il pibe de oro e non lo è” . Quando è stato sostituito Ale si è rivolto al Giamma in modo minaccioso dicendoli : “Sarai tu il pibe de oro str….” .

Con questo clima è difficile formare un gruppo.

 Voti della partita:

 Giovanni  5.5  :  fa delle cose buone ma prende certi gol in malo modo

 Fornari  5  : non è in forma e si vede. Si fa superare tutte le volte dal suo avversario. Solo nel secondo tempo sii sveglia un po’ ma ormai è tardi.

 Salvagno  5 : gioca esclusivamente sulla sinistra, il pallone sulla destra non lo vuole passare.  Quando tira non c’entra mai la porta.

 Bauli A.  5 : meriterebbe 4 per il colpo di mano in area, ma non possiamo condannare solo lui per la brutta figura di tutta la squadra. Gioca meglio come difensore che come attaccante.

 Bauli S.  5.5  : primo tempo in affanno,non riesce a stare attaccato al suo uomo. Nel secondo tempo gioca meglio ma ormai la frittata è fatta

 Soffiatti  6  : non possiamo condannarlo come il resto della squadra, è l’unico che centra la porta. Il gol viene dal suo piede.

Dovrebbe contrastare di più.

 Mollura  4.5  : si scopre solo alla fine che  non è una punta ma un terzino. Infatti in attacco è nullo. Per poco non gli spaccano il naso per colpa di un contrasto. Poco motivato.

 Tezza 4  : Polemico e senza forze. Il passaggio del gol arriva dal suo piede. Lento e impacciato si vede che non aveva voglia di giocare. La chicca arriva con l’espulsione che gli costerà 5 giornate di squalifica.

 E’ FINITO IL TORNEO.

DOBBIAMO PENSARE SE GIOCARE O NO IL PROX ANNO.