3°Giornata
Serie A1
Girone 1
Si dimezzano le capoliste: vincono Top Pubblicità e Bar Europa (3-2 nel
derby dell’est col Valdalpone), pareggiano Avis S.Giovanni e Cafè Falzoni
(contro squadre che racimolano il loro primo punto). Si avvicina anche il
Lapis Ostini che si impone per 5-3 sui Pumas.
Dal sito del Lapis Ostini
La Lapis Ostini c'è!
Seconda vittoria in campionato, sei punti conquistati su nove disponibili dopo tre giornate. La SS Lapis Ostini è lì, a metà classifica, pronta giovedì a fare il salto di qualità. Infatti affronteremo una delle due prime della classe.
Il match di sabato scorso è stato molto combattuto, ma la vittoria non è stata mai messa in discussione. I Pumas sono indubbiamente un'ottima squadra, con un grande potenziale offensivo. Ma il nostro attacco ancora di più, lo testimoniano i quattro goal del Bri e quello del Chesi. Una vittoria comunque meritata che proietta la squadra verso la zona medio-alta della classifica, approffittando del fatto che molte squadre in questa giornata hanno pareggiato.
L'obiettivo primario resta sempre la salvezza, d'altronde siamo una neopromossa (fino a prova contraria). Peccato per l'incontro di tre sabati fa contro l'Avis San Giovanni Lupatoto, sono stati tre punti buttati al vento, dopo che eravamo stati in vantaggio. Sono errori che in futuro non dovremo ripetere mai più. Siamo in A1 e molti errori non sono certo perdonati, anzi.