FOTO FESTA ASTA A-2 DEL 31 AGOSTO 2001
Gran festa per tutti i fantallenatori di A-2, unico neo l'arrivo del fantallenatore Roger intorno alle 22 per motivi inspiegabili. Sotto 4 spaccati dell'asta che ha visto primeggiare su tutti l'allenatore della Dinamo emiliano Vicenzoni, la squadra è competitiva ed ha perfino risparmiato molti crediti, per lui perfino il benestare del presidente Piazzi contattato telefonicamente dalla Sardegna.
Nelle foto sotto un Corrado Buscardo alias Atletico Costermano felicissimo, per lui un'asta all'insegna della battaglia con i colleghi della Nico Fosca e Reali. Nell'altra foto un Falavigna esausta dopo l'ottima asta di tutto il trio New Zeland.
Altre foto tratte dall'asta del 31 agosto: nella prima Lain, arrivato alle 22,30, in forma strepitosa, nella secondo Furlan con il suo nuovo amministratore delegato, se vincerà gran merito sarà di questa nuova figura.
Nelle foto seguenti la New Zeland in grande spolvero ed uno dei tre amici, per molti la mente della società.
Nico superstar, i tre lavoratori di Affi (Costermano-Fosca-Real Affi) lo giurano:"Prenotati i primi tre posti". Niño raccoglie i frutti del lavoro estivo portando a casa Buffon-Morfeo-Shevchenko.
Reali fiero di sè stesso:"Non ho mai avuto una squadra così: è fortissima!". Per Roger nella versione Team riso amaro:"Se non gira Vieri andrò in B, altrimenti non ce ne sarà per nessuno".
Bravi questi due: Tezza ha dimostrato di essere maturo per questa A-2 e Vicenzoni a detta di tutti è stato il migliore, un'asta eccezionale per lui.
Infine i due neopromossi: Real Leonardi e Fade'74, buona l'asta per i due, il primo punterà su Crespo, l'altro, molto esperto, su un collettivo di alta qualità.