FOTO FESTA 24 AGOSTO 2001
Due foto di un Biroli scatenato durante l'asta, in molti hanno riconosciuto la sua squadra come la migliore della lega. In particolare nella seconda foto il nostro Metiu festeggia a modo suo per aver concluso lo scambio con Roma: Rossini per Baronio e Cannavaro.
Uno spassosissimo Carroggu durante l'asta, il fantallenatore più forte di Pontecrencano ne aveva per tutti, in particolare con Magalini, a cui ha alzato ogni giocatore, e con il Presidente, rivolgendosi più volte con fare irriguardoso. Forse gli 0 voti alle elezioni di consigliere hanno pesato.
Diocaro e Fosca, il primo protagonista, il secondo, miseramente retrocesso, ha passato il tempo premiando e pescando i numeri della tombola.
Nella prima foto Carroggu e Ceo che alle 3 di notte commentano la serata da fantalenatori. Nella seconda foto Magalini prepara l'asta con una pizzetta. Sullo sfondo un Pasquetto assopito.
Carlo Pigozzi a 360°, in molti lo danno per spacciato ma lui è sicuro:"Il mio sarà un campionato da ricordare e ne sarò protagonista". Nemmeno la sorella, suo presidente, scommetterebbe 5 lire sulla salvezza dell'Ac Negrar.
Premiata la Scappini FC campione 2001, Fosca è venuto appositamente per premiarli e congratularsi con loro. Un Magalini vistosamente commosso alza in cielo la Coppa e dietro di lui anche il manager Pasquetto. All'appello mancava il presidentissimo Scappini, ma le sue cene di lavoro gli hanno impedito di festeggiare insieme agli amici. Le foto della festa della Scappini FC a Jesolo saranno pubblicate a giorni nel link foto feste nella sezione statistiche.
Fornari ha portato a casa la Coppa F, unico premio per una delle squadre migliori della passata stagione. Fosca, ancora una volta, si congratula con il vincitore.
Salvagno campione di B 2001, Fosca lo deve premiare a malincuore, secondo il fantallenatore di Affi erano altri che dovevano vincere quella coppa. Nella prima foto si può vedere come i due fantallenatori abbiano passato un'estate spartano senza mangiare, sono dimagriti una decina di chili a testa.
Premiato anche Carlo Pigozzi per la vittoria nella A-2 dello scorso campionato, Fosca lo incorona campione. Dietro un Ceo esterefatto mentre mangia una bella fetta di pizza.