5°GIORNATA

 

PUMAS - VECIO PINDE FC    4-2

BAULI A.

BUCCHIANERI

BAULI A.

RAIMONDI

AM : \                      

NOTE : \

Varrazzo: E’ un caso particolare. Io gli volevo dare 6 per ordinaria amministrazione, ma qualcuno ha suggerito di dargli 5 perché spara troppe minchiate. Ho fatto un sondaggio, tutti sottoscrivono, io redigo, Roma pubblica. Varri, voto 5.

 

Bauli: 6 Da uno come lui ci si aspetta qualcosa di più, un paio di incertezze rischiano di costargli la sufficienza, ma a onor del vero, la responsabilità sui due peri subiti è di tutta la difesa. E quando esce per rifiatare, Fornari lo fa rimpiangere un po’. Sufficienza piena.

 

Roma 8 Due gol, il primo bellissimo, il secondo da posizione impossibile. Lotta in ogni momento, e per poco ci rimette una caviglia. Generosissimo.

 

Giamma indisponibile

 

Fornari 5,5 Ci mette un po’ ad entrare in partita è solo il lontano parente del baluardo ammirato 2 settimane prima. In 2-3 occasioni si fa trovare in ritardo sul suo difensore sul quale però, bisogna dirlo, è bravo a recuperare con tenacia; resta da capire quanto, questi recuperi, siano stati merito suo e quanto dovuti alla scarsità degli attaccanti avversari.

 

Raimondi 7 L’inizio era ancora una volta da 5, poi recupera pienamente. Finalmente si sbocca, anche se il gol gli è stato servito su un piatto d’argento e non poteva sbagliare, però poi ricambia il piacere trasformandosi in uomo assist, è una costante spina nel fianco del n.10 avversario che spesso ricorre alle maniere forti per fermarlo. Rinato.

 

Tituz 8 Inutile negarlo, è l’uomo in più di questa squadra. Non fosse per l’episodio sfortunato sul gol preso sarebbe stato da 10. Comunque ha definitivamente risolto le distrazioni che aveva in fase difensiva e adesso non sbaglia più nulla. Dai suoi piedi partono 3 delle azioni da gol. In particolare in due di queste occasioni è bravissimo a rubare palla all’avversario lottando sui contrasti e intervenendo nel momento giusto. Confermiamo il giudizio della volta scorsa è il jolly INDISPENSABILE dei Pumas.

 

Bucchia 7 Fa ciò che ci si aspetta da lui, cioè i gol e qualche bel spunto nella difesa avversaria. Da lui si pretende sempre tanto e quindi un 7 sembra la normalità, si rischia di sminuirne la prestazione quindi è giusto sottolineare il suo contributo alla vittoria.

 

Picchu indisponibile

 

 

Fade                 n.e.

 

 

 

All. Fosca