PREMIAZIONE MONDIALE 2002
Nelle prime due foto un Alessandro Leonardi euforico per l'inaspettata vittoria, la fortuna lo ha aiutato ma alla fine hanno pagato le due ore di studio al giorno fatte nel mese di maggio.
Ancor il Campione del Mondo che alza la Coppa al cielo e poi se la coccola a letto. Vittoria cercata e voluta la sua. E con quei 150 euro offrirà una bella cena di pesce al fratellino Stefano.
Super Leo prima stravaccato sul letto con la Coppa del Mondo e poi in adorazione davanti alla foto del fratello Stefano.
Ecco due foto d'archivio: a sinistra i fratelli Leonardi in ritiro in montagna mentre preparavano il mondiale, a destra una foto di vecchia data quando ancora i due non erano fantallenatori.
Il vecchio Leo da milite e a destra con la Coppa già sistemata (in alto a sinistra), da li si muoverà forse solo tra due anni.
Stefano con la Coppa del fratello nella mano destra e nella sinistra un regalino. A destra i fratelli non credono al loro doppio colpo: primo e terzo posto.
L'ennesima foto dei fratelli che ora puntano ad un derby in A-1.
Per festeggiare i Leonardi hanno disteso tutte le loro mutande, ognuno ha la propria esultanza. E sabato si parte per Rimini con fermata in un ristorantino di pesce alla facciazza del buon Zoppi, a cui rimarranno solo le lische.
27/06/02