FOTO ASTA MONDIALE 2002

MOZZECANE, 24 MAGGIO 2002

Gran galà a casa del Fosca, "paese organizzatore" del mundial, in quel di Mozzecane. Presenti per l'occasione 12 dei più forti team di fantacalcio della lega Fantacalcio VF. Tra gli altri i fratelli Leonardi, i fratelli Bauli, Furlan, Salvagno, Fornari, Fade, Este, Trisio e Bucik della mitica Champagne, Carroggu e Fosca. Primi esclusi dal torneo Piazzi e Vicenzoni della Dinamo e il fresco vincitore della B Picchu. Assenti anche Adami, presidentissimo della Champagne, a causa di recenti dissapori con i fantallenatori Salvagno e Fornari, e il famosissimo Zoppi, socio di Este e recentemente radiato dall'albo per il suo comportamento nei confronti degli associati.                          Bellissima asta che vede come al solito favorito il grande Este, ecco alcune foto:

wpe2C.jpg (22283 bytes)

Ecco la Coppa del Mondo e d'Europa ufficiale, chi la vince per tre volte se la porta definitivamente a casa, Fosca punta a tenerla per sempre a casa sua alla fine del mondiale del 2006.

wpe2E.jpg (31774 bytes)  wpe2F.jpg (26777 bytes)

Nella prima foto il Carro colto con le mani nel sacco, e in quel sacco vuole vedere anche Alessandro Leonardi. Nella foto di destra Fade visibilmente contento a fine asta, la sua è una squadra mondiale, vicino a lui Fornari e Salvagno sembrano guardare con curiosità la nuovissima Coppa del Mondo che probabilmente non vedranno molto vicino a fine mundial.

wpe30.jpg (21299 bytes)  wpe37.jpg (24175 bytes)

Spazio anche alle premiazioni per le edizioni 1998 (Este a destra) e 2000 (Fornari a sinistra).

wpe39.jpg (26414 bytes)    wpe3A.jpg (27973 bytes)

Altri fantallenatori in fase d'asta, nella foto a sinistra un grande Furlan che si rimette in gioco dopo il buon campionato di A-2 culminato con i play off, a destra i fratelli d'Italia Stefano ed Alessandro Leonardi con la Coppa del Mondo dell'amico Este. Visibilmente affaticato Alessandro a fine asta, il ragazzo di Villafranca si gioca la credibilità in questo mondialito.

wpe3B.jpg (35458 bytes)   wpe3C.jpg (22472 bytes)

Nella foto di sinistra il team della Champagne formato da Trisio, dimagrito 20 chili dall'ultimo europeo proprio per l'occasione, e Bucik. Assente ingiustificato Adami, sembra per non incontrare gli altri fantallenatori castellani. A destra un Roma febbricitante nella giornata di sabato, lui esulta già, comunque vada sarà vincitore morale.

wpe2C.jpg (25496 bytes)

Chiudiamo con un Fosca in versione balneare che alza al cielo la Coppa, lui è il "paese organizzatore" e si gode la Coppa almeno fino alla finalissima.