ASTA A-2 13 SETTEMBRE 2002

In un'atmosfera particolare in quel di Pescantina si è svolta la tradizionale rassegna dei fantallenatori di A-2 quest'anno migliorata qualitativamente grazie alle presenze di due mostri sacri del fantacalcio nostrano come Biroli e l'ex campione 1997 Salvagno nonchè da fantallenatori emergenti e stimolati come Beri alias Tex Varese e soprattutto il campione in carica di Serie B Marco Caroli meglio conosciuto sotto le vesti di Picchu. Assente giustificato Alessandro Leonardi che ha lasciato il posto al fratellino Stefano.

wpe2.jpg (27398 bytes)  wpe3.jpg (29255 bytes)

Prime due foto dedicate al campionissimo di B dell'anno passato, coppa veramente meritata soprattutto per la serietà del fantallenatore Caroli. Nella seconda foto si notano i sorrisi di circostanza di Salvagno, Beri e soprattutto di Piazzi. Attoniti invece Lain e  in partcolare Costermano, che avrebbe dato un testicolo per quella Coppa.

wpe4.jpg (27097 bytes) wpe5.jpg (30745 bytes)

Terza e quarta foto dedicate all'ex invincibile Metiù in versione "Sampdoria", nella prima foto cerca di copiare dal socio Compri per riuscire a costruire una squadra veramente competitiva. Nella seconda foto sembra un pò stanco per le lunghe trattative soprattutto dopo l'acquisto miliardario di bomber Saudati. Compri guarda invece nel vuoto pensando probabilmente:"Ma chi me lo ha fatto fare di mettermi in società con Mattia ?". Biroli infatti quest'anno non ha scampo, con l'esperienza che ha o vince o vince, non ci sono alternative.

wpe6.jpg (27506 bytes)     wpe7.jpg (32589 bytes)

Tex e Lain due fantallenatori doc, ma chi farà meglio quest'anno ? Per entrambi ottima rosa ma solo il tempo darà un giudizio oggettivo. Beri sembra irritato dal suo inizio d'asta ma si rifarà in seguito. Lain se la ride, questo è l'anno buono.

wpe8.jpg (25282 bytes)  wpe9.jpg (26904 bytes)

Buscardo alias Costermano in forma strepitosa, gli astri per lui hanno previsto quattro avvenimenti: promozione, la patente, una donna e Reali in B. Meglio di così si muove.

wpeA.jpg (26582 bytes)  wpeB.jpg (29134 bytes)

Niño marcato stretto dal buon Biroli. Salvagno un pò deluso a fine d'asta mentre Leonardi lo fissa senza alcun motivo. Per il fantallenatore di Sandrà due righe sulla macchina a fine asta, qualche imbecille ha colpito ancora.

wpeC.jpg (35517 bytes) wpeD.jpg (22442 bytes)

Il dott. Piazzi e Vicenzoni cercano di ripassare il più possibile nel pre asta, sembrano tornati i tempi del liceo. Nella seconda foto i soci della Furlan AF sono raggianti, hanno costruito una squadra equilibrata in tutti i reparti.

wpeE.jpg (26218 bytes)  wpeF.jpg (26176 bytes)

Instancabile Reali, non si ferma un attimo e prende instancabilmente appunti, per lui l'anno della consacrazione. Dietro un Fosca in versione gestacci mentre la mano di Beri cerca di intrufolarsi nelle affannose carte di Franco Reali.

wpe10.jpg (31741 bytes) wpe12.jpg (17443 bytes)

wpe11.jpg (20649 bytes)  

Vicenzoni in versione cabaret: mitiche tutte le sue espressioni durante l'asta,soprattutto l'ultima quando ha dovuto acquistare cadavere Del Piero. Netta la politica della società Dinamo orfana delle squadre di riferimento verona e Fiorentina: non comprare nessun ex gialloblù e puntare su nemici sacri come Del Piero e Shevchenko.