FEBBRAIO 2003 ASTA DI A3

wpe1.jpg (153293 bytes)

Gruppo al lavoro per la compilazione delle rose della prima asta di a-3 della storia del fantacalcio VF. Nell'ordine da sinistra verso destra Ceo, Picchu, Fusemonty, Fade, Roma (battitore), Yla, Fosca (aiutante), Galvao e Salvagno. Nella foto mancano Bauli, Este e Lessinia.

wpe4.jpg (119064 bytes) wpe5.jpg (106557 bytes)

Lessinia insieme al suo allenatore, ovvero colui che ha portato il team di Spaggiari alle finali, ora il difficile sarà conquistarsi la promozione in A-2. Nella seconda foto un Fosca pensierosissimo, è stato ingaggiato dalla Yla per portarla direttamente in A-2. Galvao invece sembra addormentato.

wpe6.jpg (129979 bytes)  wpe7.jpg (155089 bytes)

Due super new entry che cercheranno di calcare le orme dei vari Picchu, Carroggu, Fade e Negrar che hanno cominciato nelle categorie più basse per poi confermarsi ai piani alti. Il primo a sinistra è Fusemonty o Fullmonty (dipende dai risultati), fantallenatore ecclettico scoperto dal talent scout Carroggu, per lui si prospetta una lunga carriera nel fantacalcio che conta. nella seconda foto il bravo Galvao ovvero il fratello di Picchu, anche per lui gli astri dicono molto bene.wpe8.jpg (147446 bytes)

Super Giamma ovvero Sendero Luminoso o Licabetto in base alla provenienza. Per lui l'ennesima sfida in una nuova categoria dopo le mille vittorie in A-1 e B.