FOTO FESTA 30 AGOSTO 2002

 

wpe2.jpg (28920 bytes)  wpe3.jpg (23709 bytes)

Nella prima foto un momento della fase di secondo mercato verso le due di notte. Roma (in alto a sinistra) sta tirando gli ultimi, Ficca è in cerca di una nuova birra, Salvagno (ospite di lusso) si è addormentato, Fade se la ride e Carroggu cerca di intraprendere un'operazione di mercato con il tre volte scudettato Ico. Pigozzi (di spalle) guarda le facce del piccolo Roma. Nella seconda foto Este viene premiato per l'ennesima volta da un Salvagno in veste di velina.

wpe4.jpg (27822 bytes) wpe5.jpg (23257 bytes)

Nella prima foto Carroggu abbraccia l'ex collega Spaggiari, arrivato per l'occasione per fiancheggiare Diocaro nella seconda avventura nella ricca A-1. Proprio Diocaro il giorno dopo si è ritenuto soddisfatto del suo team. Nella secondo foto viene premiato al bravissimo Fade per la cavalcata in A-2 dell'anno passato.

wpe6.jpg (25630 bytes)    wpe7.jpg (30716 bytes)

Fade visibilmente distrutto a fine asta, in molti pensavano che non arrivasse nemmeno a casa, moglie compresa. Dietro un Ceo veramente soddisfatto della squadra costruita, mentre Toffali è ancora ignaro della cessione di Ronaldo, il cui posto è stato preso dal rumeno Mutu. Nella seconda foto un Fornari stile John Travolta fiero di sè stesso e neo immanicato con una ragazza  alto locata.

wpe8.jpg (21748 bytes) wpe9.jpg (27563 bytes)

Super Leo in forma strepitosa mostra il numero 35 come i grammi che è ingrassato nella lunga estate calda, mentre nella seconda immagine big Negrar mostra i muscoli accumulati durante lo scorso campionato che lo fanno diventare il Taricone della VF.

wpeA.jpg (19852 bytes) wpeB.jpg (23144 bytes)

Salvagno se la ride ma dal 13 settembre, giorno dell'asta di A-2, anche per lui non ci sarà più da scherzare. Nella seconda foto sempre lo stesso se la ride vedendo le squadre di A-1. Forza Giamma torna nel fantacalcio che conta.