ATENE 2003
Dopo la gita dei fantallenatori del 2002 svoltasi a Lisbona in cui parteciparono Ceo, Bauli, Nino e solo sulla carta Fosca quest'anno si è replicato in terra ellenica aumentando il team di quattro fantallenatori, ovvero Fade, Salvagno, Roma e Tex e con il cambio di Nino con il fratello Jo. Il prossimo anno si punta ai 16 fantallenatori e la gita, aperta tutti, si svolgerà dal 25 al 29 febbraio 2004 a Madrid. La meta è stata decisa dopo un'elezione popolare degli otto greci. Qui di seguito le foto simbolo di Atene 2003:
Gruppo compatto ai piedi del Partenone: da sx verso dx Jo, Giamma, Roma, Ceo, Fosca, Fade, Tex e Bauli.
La copertina della gita con alle spalle l'Acropoli: Bauli, Ceo, Roma, Salvagno, Tex, Fade, Fosca e Jo.
Fosca, Tex e Roma giocano a nascondino sempre davanti all'Acropoli e nella seconda foto Fosca, sempre Roma e Salvagno si cimentano in una prova olimpica allo stadio delle famose olimpiadi del 1896.
Epiche o ippiche le serate dei mitici otto, tutto sesso e rock'n roll con finali non t'arrabbiare con grandi vittorie di Tex Varese.
Una delle tante discussioni tra Fosca e Fade sempre per il fantacalcio, in questo caso per le vie del Pireo. Gruppo sempre più compatto ai piedi della porta dei Leoni a Micene.
Un quintetto base sul ponte che attraversa il canale di Corinto, qui Jo ha trovato l'unico Magnum di tutta la Grecia. Foto di gruppo anche davanti al Parlamento con un Fosca in giacca e cravatta per l'occasione.